Escl. Palermo-Lecco, Foschi: «I rosanero e il Parma possono salire in A. Catanzaro mina vagante»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

In occasione del match tra Palermo e Lecco, Ilovepalermocalcio.com ha intervistato Luciano Foschi, ex tecnico del club lombardo. Ecco le sue parole in merito alle sue favorite di questo campionato di Serie B: «Il Palermo e il Parma sono quelle che ad oggi mi hanno impressionato e che alla fine possono spuntarla. Catanzaro? È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Palermo-Lecco, Foschi: «I rosanero e il Parma possono salire in A. Catanzaro mina vagante» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 17 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 La programmazione vi ispira, dandovi l’idea che in questo modo tutto funzionerebbe meglio, ma alla fine prevalgono comunque l’istinto e l’improvvisazione. Prendere le cose sul serio non significa avere un’ossessione, ma evitare superficialità e distrazioni. Toro. 21/4 – 20/5 Identificate dei momenti,…

27 minuti fa

Come riportato da tuttocesena.it, dopo l’infortunio rimediato da Berti per via di uno scontro di gioco rimediato nell’ultimo match disputato dai bianconeri, venerdì sera si era sottoposto a delle lastre che avevano escluso lesioni ossee alla caviglia. Nelle giornata di oggi, si è sottoposto a una risonanza magnetica ai legamenti che, però, ha evidenziato…