Escl. Presidente Cittadella: «Domenica non saremo vittima sacrificale. Pisa? Confido nel Collegio di Garanzia»

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

«Seguo tutte le partite della mia squadra e ho visto segnali interessanti contro la Sampdoria. C’è stata maggiore grinta, intensità e precisione. Forse stiamo prendendo la strada giusta. Dobbiamo recuperare gli aspetti del Cittadella dei tempi buoni. Spero si possa dare continuità adesso. L’impegno di Palermo va affrontato con la dovuta attenzione. Affrontiamo un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Presidente Cittadella: «Domenica non saremo vittima sacrificale. Pisa? Confido nel Collegio di Garanzia» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Trasferta da dimenticare per i rosanero di mister Gentile,6 non per la prestazione ma unicamente per il risultato. La partita contro il Città di Bisacquino ha raccontato un Palermo Futsal a due volti: perfetto nei primi 50 minuti di gioco e blackout per i 10 restanti. A timbrare il cartellino Fiorentino in due occasioni…

4 ore fa

Oltre mille persone hanno partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne, organizzata dall’Istituto comprensivo Giuliana Saladino. Studentesse e studenti, docenti e familiari hanno dato vita a un lungo serpentone che ha collegato tutti i plessi scolastici, attraversando le vie del quartiere CEP – San Giovanni Apostolo. Lo dice lo stesso Istituto. Canti, performance…