Escl. Presidente Hellas Verona: «Le attenzioni del Palermo su Henry. Nei prossimi giorni…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

«Henry? È un giocatore che ha attratto le attenzioni del Palermo. I rosanero stanno facendo le loro valutazioni e vedremo cosa succederà. Nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un risvolto positivo». Questo il pensiero ai microfoni di ilovepalermocalcio.com di Maurizio Setti, Presidente dell’Hellas Verona club proprietario del cartellino dell’attaccante Thomas Henry finito nel mirino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Presidente Hellas Verona: «Le attenzioni del Palermo su Henry. Nei prossimi giorni…» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo torna al Renzo Barbera per l’ottava giornata di Serie B dove sfida la Salernitana. Il club rosanero è reduce dalla vittoria convincente sul campo del Sudtirol per 3-1 ma in casa fino ad ora non sono arrivati i 3 punti ma solo due pareggi contro Cosenza e Cesena. La squadra di Dionisi…

23 minuti fa

L’attività svolta dalle Stazioni Carabinieri a Palermo, per garantire sicurezza e ascolto ai cittadini. Questo il tema principale dell’incontro tenutosi a Palazzo Galletti tra i segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio, entrambi palermitani, e l’assessore comunale alla Legalità Brigida Alaimo. Un confronto sui prossimi impegni ma anche e soprattutto un’occasione per dare risalto al ruolo…

23 minuti fa

]]> Due turisti tedeschi, la scorsa notte, sono stati aggrediti in Piazza Sant’Anna, zona della movida di Palermo. Ai poliziotti intervenuti, i due hanno raccontato di essere stati percossi da altre due persone e non sarebbe ancora chiaro il motivo dell’aggressione. Uno dei due giovani è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto…