“Esiste il miglior cannolo siciliano?” Il tour di Giulia Crossbow a Palermo – IL VIDEO

La Youtuber romana Giulia Crossbow ci porta alla scoperta di una delle specialità più conosciute della pasticceria siciliana: i fantastici cannoli. Dopo il video sullo street food palermitano e il kebab: ecco il tour sui migliori cannoli del Capoluogo siciliano e non solo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

La Youtuber romana Giulia Crossbow ci porta alla scoperta di una delle specialità più conosciute della pasticceria siciliana: i fantastici cannoli. Dopo il video sullo street food palermitano e il kebab: ecco il tour sui migliori cannoli del Capoluogo siciliano e non solo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Esiste il miglior cannolo siciliano?” Il tour di Giulia Crossbow a Palermo – IL VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Ordinato, concreto e convincente. Il Telimar Palermo, nella settima giornata di A1, espugna la piscina del Centro federale Valco San Paolo di Ostia, e sale a quota 10 punti in classifica. Contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma finisce 6-12 un match giocato in modo attento dal Club dell’Addaura, capace di non scomporsi dopo…

58 minuti fa

]]> Giuseppe Intravaia, dirigente infermieristico della SAMOT e docente a contratto di Infermieristica palliativa e del fine vita presso l’Università di Palermo, è stato eletto consigliere della Società Italiana di Cure Palliative (SICP). È il primo infermiere siciliano a far parte del direttivo della SICP, fondata a Milano nel 1986 e che ad oggi…