Esplode sigaretta elettronica a Palermo, turista polacca ferita in piazza Olivella

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Una ragazza di circa vent’anni è rimasta ferita a causa dell’esplosione di una sigaretta elettronica mentre si trovava in piazza Olivella a Palermo. L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo del 20 ottobre in una piazza affollata di turisti. La giovane, seduta su una panchina in compagnia del fidanzato, stava utilizzando il dispositivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplode sigaretta elettronica a Palermo, turista polacca ferita in piazza Olivella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

“I tanti perché della città di Palermo” è il titolo del libro di Daniela Lo Secco che sarà presentato martedì 22 ottobre alle 18:00 negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71 a Palermo.Pubblicata da Navarra Editore, l’opera è una guida pratica per ragazzi, tra storia e leggenda.Totò l’Aquilotto, l’anziano Genio…

25 secondi fa

Ospite del quarto incontro della rassegna “Un tempo troppo grigio per rinunciare ai colori” organizzata dal Bar Pickwick di via Alessandro Paternostro 49 a Palermo, sarà lo scrittore Giankarim De Caro con il suo “Romanzo tascio-erotico siciliano”. Ad accompagnare l’autore ci sarà il professore Maurizio Guarneri. Affermato e amato autore di “Malavita”, “Fiori mai…