Esplosione a bordo, nave cargo russa affonda nel Mediterraneo

di blogsicilia.it - 13 ore fa

]]> La nave cargo russa Ursa Major, di proprietà della compagnia Sk-Yug, è affondata nel Mar Mediterraneo, in acque internazionali tra la costa spagnola e l’Algeria. L’incidente, attribuito a un’esplosione nella sala macchine, ha lasciato due membri dell’equipaggio dispersi, mentre i rimanenti 14 sono stati salvati grazie all’intervento tempestivo delle autorità spagnole. Secondo quanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione a bordo, nave cargo russa affonda nel Mediterraneo è apparso 13 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’agguato di Palermo che ha portato al ferimento di Antonino Fragali. Alcuni frame mostrano l’aggressore, Francesco Lupo, con la pistola in mano e uno dei complici (non ancora identificato) che si dirigono verso l’operaio della Reset. L’aggressore è arrivato sul luogo dell’agguato a bordo di una…

5 ore fa

Pensionati attenzione, il 3 gennaio non ci sarà una bella sorpresa sul cedolino, con conguaglio potrebbe togliere tutto.  Brutte notizie per i pensionati. Il cedolino di dicembre ha offerto la possibilità di avere importi più elevati grazie alla tredicesima, inserita di diritto nell’assegno pensionistico. Un importo che ha permesso a mamme e nonne di…