Esplosione a Catania in via Galermo. “Gratitudine profonda per i soccorritori”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> CATANIA – Cisal Catania esprime la propria vicinanza ai lavoratori, ai tecnici e alle famiglie delle persone rimaste ferite nell’esplosione avvenuta a San Giovanni Galermo, in seguito a una fuga di gas che ha scosso la città nella serata di ieri. Senza entrare nel merito delle cause del grave incidente, avvenuto mentre due…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione a Catania in via Galermo. “Gratitudine profonda per i soccorritori” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un delicato intervento di chirurgia oncologica otorinolaringoiatrica è stato eseguito con successo nel presidio ospedaliero Villa Sofia di Palermo. L’operazione, condotta da Salvatore Poma e dall’equipe dell’Uoc otorinolaringoiatria, diretta da Giuseppe Mario Galfano, è stata eseguita con tecnica chirurgica endoscopica mininvasiva che ha consentito l’asportazione di un teratocarcinosarcoma, una neoplasia altamente complessa e maligna…

19 minuti fa

]]> CGIL-FP CISL-FPS COBAS/CODIR S.A.Di.R.S. SIAD/CSA UGL UIL-FPL -DI.R.SI.  hanno lanciato un appello al Presidente della Regione, all’Assessore delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica e al Dirigente Generale del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Personale contro la proposta di coprire i vuoti in organico con personale proveniente da altre pubbliche Amministrazioni.  La…