“Esplosione” del viadotto, autostrada chiusa per rimuovere i detriti

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Demolito il vecchio viadotto Ritiro dall’autostrada nel Messinese che letteralmente è stato fatto esplodere con delle micro cariche. L’impresa Toto Costruzioni Generali prosegue nei lavori di ammodernamento dell’arteria con l’abbattimento controllato dell’ultimo impalcato della vecchia struttura. Un tratto di strada di circa 45 metri in prossimità dello svincolo di Giostra. Operazione completata in pochi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Esplosione” del viadotto, autostrada chiusa per rimuovere i detriti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Frazione residua conferita martedì 7 e plastica conferita mercoledì sera non ritirata dalla Rap in via Borrelli. Il fatto che questi continui disservizi si verificano anche in altre zone della città, non mi consola affatto in questo caso il mal comune perché non è mezzo gaudio. In definitiva ma perché si deve pagare un servizio…

19 minuti fa

“La salute delle donne non è adeguatamente tenuta in considerazione dal governo regionale. In un sistema sanitario chepresenta molte criticità, c’è anche molta disattenzione sullo stato di attuazione della legge 194 del 1978, che detta norme per la tutela sociale della maternità e sull’interruzione volontaria della gravidanza”. Lo sostengono Gabriella Messina, segretaria confederale Cgil…

29 minuti fa

“Alla Regione è sempre tempo di valzer dei rinvii. Solo poche settimane fa, ci era stato annunciato che il presidente Renato Schifani avrebbe incontrato Fai-Flai-Uila a metà gennaio per comunicare ufficialmente date imminenti e certe di esame della riforma forestale in Giunta, adesso apprendiamo dall’ex assessore all’Agricoltura Luca Sammartino che il disegno di legge sarà…

38 minuti fa

]]> L’Agenzia del Demanio, il Comune di Messina e il Commissario straordinario per il Risanamento delle baraccopoli firmano un accordo per la rifunzionalizzazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico della città. Il portafoglio comprende 20 beni dello Stato e l’area della ex baraccopoli.  È stato firmato oggi dal commissario straordinario di governo per…