]]> “Un detenuto di origine Italiana alla sesta sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona, ex Ucciardone, per futili motivi ha aggredito un assistente capo con un pugno al volto”. Lo riferisce il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta”. “L’agente – continua Mezzatesta – è stato successivamente preso in carico dai sanitari del…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
La parte ferroviaria del ponte che collega Russia e Crimea è in fiamme.
L’incendio sarebbe stato provocato dall’esplosione di un camion-bomba che ha a sua volta innescato le fiamme sulle cisterne piene di carburante che transitavano sulla parte ferroviaria del ponte. L’esplosione ha dato via all’incendio di sette vagoni che trasportavano carburante su un treno merci. Ecco le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza… Guarda!
Il ponte di Crimea:
— Vadym 🇺🇦🌐🇮🇹 (@Alpenmobel) October 8, 2022
La versione ufficiale dei russi: L'incendio si è verificato alla coda di un treno merci.
La versione non ufficiale:
Il treno con dei munizioni militari da Krasnodar verso Crimea. Gli esplosivi piazzati sul treno stesso. Una parte del ponte è crollata. pic.twitter.com/6FHDTOH6jQ
Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione e maxi incendio sull’unico ponte che collega Russia e Crimea – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su