Esplosione S. Giovanni Galermo a Catania: dalla Regione 180 mila euro per la messa in sicurezza degli edifici

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

La Regione Siciliana ha destinato 180 mila euro per garantire la messa in sicurezza degli edifici danneggiati dall’esplosione avvenuta lo scorso 21 gennaio nel quartiere catanese di San Giovanni Galermo.  Il provvedimento è stato approvato dalla giunta Schifani su proposta della Protezione civile regionale. Le somme, attinte dal Fondo di riserva per le spese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esplosione S. Giovanni Galermo a Catania: dalla Regione 180 mila euro per la messa in sicurezza degli edifici è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la concessione di agevolazioni per il sostegno alle attività di “compostaggio di prossimità” dei rifiuti organici e per la realizzazione e il potenziamento dei Centri comunali di raccolta. I provvedimenti sono firmati dal dirigente generale del dipartimento Acqua e rifiuti dell’assessorato dell’Energia e prevedono uno stanziamento complessivo…

11 minuti fa

In attesa dei termovalorizzatori la Sicilia va avanti con l’attuazione del piano rifiuti partendo dalle attività complementari come il compostaggio. Sono stati, infatti, pubblicati gli avvisi pubblici per la concessione di agevolazioni per il sostegno alle attività di “compostaggio di prossimità” dei rifiuti organici e per la realizzazione e il potenziamento dei centri comunali…

16 minuti fa

Alfa è pronto a portare quest’estate la sua musica dal vivo in giro per l’Italia. Dopo un 2024 che lo ha visto consacrarsi come artista rivelazione dell’anno, con un percorso straordinario fatto di successi e momenti indimenticabili, il giovane cantautore genovese annuncia oggi una nuova data siciliana dell’“Alfa Summer Tour – Non so chi…