Estate molto “calda” per i dipendenti di Poste italiane di Catania e provincia. Summa (Ugl Comunicazioni): “Servizi collassati, impiegati allo stremo e tanta improvvisazione. C’è bisogno di personale e organizzazione”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ una estate molto “calda”, non solo dal punto di vista climatico, per i dipendenti dei servizi di recapito e di sportello di Poste italiane di Catania e provincia. L’ormai atavica carenza di personale, la riorganizzazione di alcune strutture interne e l’implementazione di iniziative per l’utenza, sta creando non pochi disagi anche ai lavoratori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estate molto “calda” per i dipendenti di Poste italiane di Catania e provincia. Summa (Ugl Comunicazioni): “Servizi collassati, impiegati allo stremo e tanta improvvisazione. C’è bisogno di personale e organizzazione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Con profondo rammarico apprendo dell’episodio accaduto questa notte: una nostra ambulanza, impegnata in un intervento di soccorso, è stata colpita. È l’ennesimo atto di violenza che suscita forte preoccupazione e indignazione”. A parlare così dopo la sparatoria a San Gregorio di Catania è il presidente della Seus 118, Riccardo Castro, in una nota. Un’ambulanza…