Estorsione aggravata, condannato l’ex patron dell’ippodromo di Palermo

di gds.it - 6 ore fa

L’imprenditore toscano Massimo Pinzauti, procuratore generale della Sipet, (Società ippica passione e territorio) a cui il Comune di Palermo aveva affidato la gestione dell’ippodromo nel 2020 (che era chiuso da 2 anni) per trent’anni, è stato condannato dal gup Ivana Vassallo a 5 anni di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso, per avere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsione aggravata, condannato l’ex patron dell’ippodromo di Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La carta da parati con pattern botanici è ideale per aggiungere un tocco di freschezza e natura, soprattutto nei soggiorni o nelle camere da letto, dove la tranquillità e il relax sono essenziali. La scelta della carta da parati dipende molto anche dal colore che si desidera abbinare. Se si opta per il verde…

1 minuto fa

È un anno di grande esplosione per l’interior design, con colori che rispondono a un bisogno crescente di comfort, equilibrio e connessione emotiva negli spazi domestici. La scelta dei colori per la casa è fondamentale non solo per riflettere le tendenze del momento, ma anche per creare atmosfere che influenzano il nostro stato d’animo…

1 minuto fa

Le tendenze per la ristrutturazione di un appartamento sono caratterizzate da un mix di innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale e personalizzazione. I proprietari di casa sono sempre più alla ricerca di soluzioni che rispondano non solo a esigenze estetiche e funzionali, ma anche a un’attenzione crescente al benessere e al rispetto dell’ambiente. La ristrutturazione di…

1 minuto fa

Il mercato dei mutui in Italia si trova in una fase particolarmente favorevole per chi desidera acquistare una casa, grazie alla discesa dei tassi di interesse. Dopo un periodo di tassi elevati, il 2025 segna una tendenza alla riduzione, con condizioni più vantaggiose per i consumatori. Questo rappresenta una vera opportunità per chi è…