Estorsioni con “cavallo di ritorno”, sei arresti a Catania

di palermolive.it - 2 ore fa

Su delega della Procura di Catania, oltre 100 militari del comando provinciale dei carabinieri, supportati dai reparti specializzati dell’Arma, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale (6 in carcere e 6 all’obbligo di dimora) emessa dal gip. Sono inoltre in corso perquisizioni domiciliari con contestuale informazione di garanzi nei confronti di ulteriori 8…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsioni con “cavallo di ritorno”, sei arresti a Catania è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Scossone nel mondo sanitario palermitano. Antonino Pioppo, 69 anni, primario di oculistica prima a Villa Sofia e ora al Civico, è indagato per favoreggiamento aggravato del boss Matteo Messina Denaro. L’inchiesta, condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, ha portato oggi a perquisizioni negli uffici degli ospedali Civico e Villa Sofia. Secondo gli inquirenti,…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I grandi autori siciliani sono amatissimi in tutto il mondo e tradotti in tantissime lingue. È di questi giorni la notizia della traduzione in Esperanto del celebre romanzo “Uno, nessuno e centomila” di Luigi Pirandello: un’iniziativa che celebra…

24 minuti fa

]]> Anche quest’anno il Polo regionale dell’agricoltura presieduto da Salvatore Boninelli e dall’associazione Orizzonte guidata da Giuseppe La Porta hanno organizzato la consueta cena solidale, in via Riccardo Felici, 1. La cena coinvolge molte associazioni e cooperative che operano sul campo. Quotidianamente più di centocinquanta persone ogni giorno hanno assistenza e sostegno da questo…