Estorsioni e ricatti al padre poi trovato morto, a processo la figlia e il fidanzato minorenni: “Lo hanno portato al suicidio”

di palermotoday.it - 15 ore fa

Avrebbe ricattato suo padre per estorcergli denaro utilizzato per andare a cena, ricaricare il telefono o acquistare uno scooter. E lo avrebbe minacciato di chiamare i servizi sociali, di danneggiargli l’auto ma anche di farlo pestare dal “consuocero”, generando un vortice di disperazione e sensi di colpa che, nel giro di qualche mese, avrebbe portato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estorsioni e ricatti al padre poi trovato morto, a processo la figlia e il fidanzato minorenni: “Lo hanno portato al suicidio” è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Shop Today offre i biglietti per l’Uci Cinemas più vicino a te al miglior prezzo. Scopri l’offerta e acquista subito il tuo biglietto a prezzo scontato cliccando qui. Uci Cinemas: biglietti a prezzi scontati Una volta effettuato l’acquisto sul sito ShopToday riceverai immediatamente via email il biglietto e in ogni momento potrai recuperarlo nel…

6 minuti fa

]]> Assistenza gratuita medica specialistica, fornitura di farmaci, presidi e protesi odontoiatriche. Sono alcune delle attività del progetto di contrasto alla povertà sanitaria realizzato dall’Asp di Palermo attraverso il “Programma nazionale di equità della salute” (PNES) 2021-2027 che interviene in 7 regioni italiane (tra cui la Sicilia), “per rafforzare i servizi sanitari e renderne…