Estraevano denti d’oro alle salme e li rivendevano al “Compro oro”, cinque indagati

di palermolive.it - 2 ore fa

Estraevano protesi dentarie in oro dalle salme per poi rivenderle al “Compro oro”. Sono cinque i dipendenti di una società appaltatrice dei servizi cimiteriali, che opera in diversi comuni della provincia di Ancona, indagati. I reati contestati Tutti dovranno rispondere, a vario titolo, dei reati di vilipendio di cadavere e di distruzione, soppressione o…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Estraevano denti d’oro alle salme e li rivendevano al “Compro oro”, cinque indagati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

32 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…