Etna, c’è l’allerta gialla, la decisione della Protezione Civile

di siciliafan.it - 3 giorni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Dipartimento della Protezione Civile ha deciso di elevare il livello di allerta per il vulcano Etna, passando dal livello verde al giallo. Questo provvedimento invita le strutture territoriali di protezione civile ad adottare misure operative locali e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Etna, c’è l’allerta gialla, la decisione della Protezione Civile è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Una storia di miliardi. Su cosa indagano i pm di Caltanissetta PALERMO – C’è un pezzo di storia italiana nell’indagine “Mafia e appalti”. Una storia di miliardi di vecchie lire, di mafiosi e tangentisti, e di collusioni con potenti gruppi imprenditoriali. L’inchiesta di Caltanissetta, che vede coinvolto l’ex pubblico ministero di Palermo Gioacchino Natoli,…

7 ore fa

Continua il mercato in entrata del Palermo. Dopo l’ufficialità di Gomis e l’imminente arrivo di Nikolaou, il club rosanero avrebbe chiuso per il terzino Niccolò Pierozzi. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Il Palermo, infatti, ha chiuso per l’arrivo di Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina. Classe 2001, il terzino destro rappresenta…

11 ore fa

Colloquio di lavoro – fonte_corporate – sicilianews24.it Se al colloquio rispondi bene a questa domanda, puoi guadagnare un contratto fino a 1000 euro. Ti diciamo a cosa ci riferiamo. Quando si prender parte a un colloquio di lavoro, sono in molti a sperare che tutto fili liscio come l’olio, che venga semplicemente chiesto qualcosa…