Euro 2032, Abodi: «Palermo è già in gioco, cosi si potrà contribuire al miglioramento del “Barbera”»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Andrea Abodi, a Palermo nel corso di un incontro tenutosi al Velodromo con il sindaco Lagalla, l’assessore Figuccia e altri esponenti politici è tornato a parlare nuovamente sulla questione stadi in vista di Euro 2032, ribadendo anche la situazione per quanto concerne il “Barbera”. Di seguito le sue parole: «Sembra un tempo tipicamente italiano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2032, Abodi: «Palermo è già in gioco, cosi si potrà contribuire al miglioramento del “Barbera”» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Venti milioni di euro per interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici da adibire a centri per l’erogazione di servizi ad anziani, a persone con limitata autonomia e alle loro famiglie. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso, a valere sul programma europeo Fesr Sicilia 2021-2027 (Azione 4.3.2…

6 minuti fa

Era il 16 gennaio 2023, quando alla clinica “La Maddalena” di Palermo veniva arrestato Matteo Messina Denaro dai Carabinieri del Ros. Il latitante più ricercato di Cosa Nostra si curava un tumore all’interno di quella struttura sotto il falso nome di Andrea Bonafede. Finalmente aveva un volto, ed era stato consegnato alla giustizia. Nel…

6 minuti fa

I ladri hanno spaccato la vetrina e sono entrati nel ristorante Zangaloro a Carini (Palermo) nella zona di Bivio Foresta. Ad accorgersi del furto i dipendenti quando sono arrivati nel locale per aprire l’attività. I malviventi hanno portato via soldi in cassa e bottiglie. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Carini che…

15 minuti fa

]]> Venti milioni di euro per interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici da adibire a centri per l’erogazione di servizi ad anziani, a persone con limitata autonomia e alle loro famiglie. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso, a valere sul programma europeo Fesr Sicilia 2021-2027 (Azione…