Euro 2032, scelte le dieci città candidate: Palermo bocciata, Renzo Barbera non ha requisiti Uefa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Clamorosa bocciatura per Palermo tra le città candidate ad ospitare Euro 2032. Stando a quanto si legge su “Gazzetta.it” il Renzo Barbera di Palermo è stato escluso. Nel dossier ci sono le 10 città destinate a ospitare le partite: Roma, Milano, Torino (Allianz Stadium), Napoli, Genova, Bari, Firenze, Bologna, Cagliari e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Euro 2032, scelte le dieci città candidate: Palermo bocciata, Renzo Barbera non ha requisiti Uefa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo le problematiche evidenziate dal match Palermo-Modena del 12 gennaio, come le infiltrazioni d’acqua che hanno reso inagibili circa 40 postazioni nella tribuna stampa, l’UGL ha sollecitato un intervento immediato allo stadio “Renzo Barbera”. Filippo Virzì, Dirigente Nazionale UGL, ha sottolineato: “Abbiamo apprezzato gli sforzi della società, ma è urgente concordare un piano di…

14 minuti fa

La neurologa Rosa Maria Ruggeri prende le distanze dalla lettera firmata da 64 direttori dell’Azienda Ospedaliera Villa Sofia Cervello, che chiedevano al presidente della Regione Renato Schifani di revocare le dimissioni del direttore sanitario. In una missiva inviata a Schifani, la dottoressa Ruggeri esprime il suo “dissenso” e si “dissocia” dalla nota dei colleghi.…

40 minuti fa

Un omaggio alla figura di un giudice che ha sacrificato tutto per un ideale, in un viaggio nell’Italia che resiste all’illegalità. In occasione del centenario della nascita di Rocco Chinnici, magistrato simbolo della lotta alla mafia, arriva in libreria un’opera che ne racconta la vita e l’inestimabile eredità morale: “L’Italia di Rocco Chinnici: Storie…

46 minuti fa

Il Palermo accoglie nel miglior modo possibile il 2025. La squadra di Dionisi ritrova il suo capitano ma soprattutto ritrova la vittoria, nel match del Barbera vinto per 2-0 contro il Modena, potendo così togliersi di dosso notevoli problematiche principalmente psicologiche. Dionisi sceglie di cambiare modulo mandando in campo quasi tutte le sue certezze.…