Eva Riccobono: “In Sicilia da piccola mi sentivo un pesce fuor d’acqua: lì le donne sono mediterranee”

di siciliafan.it - 3 anni fa

La top model palermitana Eva Riccobono parla di bellezza. Oggi è un’icona internazionale di fascino, ma da bambina, in Sicilia, la sua bellezza non proprio “mediterranea” la faceva sentire «un po’ un pesce fuor d’acqua». Eva Riccobono e la bellezza Intervenendo alla Milano Beauty Week, la top model ha raccontato alcuni aneddoti legati all’infanzia:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eva Riccobono: “In Sicilia da piccola mi sentivo un pesce fuor d’acqua: lì le donne sono mediterranee” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Trasferta da dimenticare per i rosanero di mister Gentile,6 non per la prestazione ma unicamente per il risultato. La partita contro il Città di Bisacquino ha raccontato un Palermo Futsal a due volti: perfetto nei primi 50 minuti di gioco e blackout per i 10 restanti. A timbrare il cartellino Fiorentino in due occasioni…

5 ore fa

Oltre mille persone hanno partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne, organizzata dall’Istituto comprensivo Giuliana Saladino. Studentesse e studenti, docenti e familiari hanno dato vita a un lungo serpentone che ha collegato tutti i plessi scolastici, attraversando le vie del quartiere CEP – San Giovanni Apostolo. Lo dice lo stesso Istituto. Canti, performance…