Evade dai domiciliari e lo trovano vicino a un centro commerciale: preso dopo un inseguimento

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Un uomo di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di evasione. E’ successo nei giorni scorsi. In azione i carabinieri della stazione Uditore che durante il servizio di controllo del territorio hanno notato un uomo ritenuto sospetto vicino a un centro commerciale. I militari, nel dirigersi verso di lui per l’identificazione, si sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Evade dai domiciliari e lo trovano vicino a un centro commerciale: preso dopo un inseguimento è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo annuncia il passaggio in prestito del portiere Manfredi Nespola alla Flaminia Civita Castellana. Ecco la nota: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Flaminia Civita Castellana il calciatore Manfredi Nespola. Il portiere si trasferisce a titolo temporaneo. A Manfredi un “in bocca al lupo” da parte del […]

26 minuti fa

Intervistato da Fabrizio Bertè per Repubblica Palermo oggi in edicola, Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo, ha espresso il suo punto di vista sul futuro del calcio rosanero, analizzando i recenti cambiamenti dirigenziali e le sfide che attendono la squadra. Il futuro del Palermo secondo PerinettiPerinetti ha riconosciuto gli sforzi del City Group,…