Evasione fiscale da 12 milioni di euro, nei guai un commerciante asiatico

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Evasione fiscale da ben 12 milioni di euro, con un’operazione delle fiamme gialle di Caltanissetta. Nei giorni scorsi, i finanzieri del Gruppo hanno concluso un’articolata attività di ispezione tributaria nei confronti di un’azienda, il cui amministratore, un cittadino asiatico che opera nelle Province di Caltanissetta e Catania, esercita il commercio all’ingrosso di prodotti casalinghi.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Evasione fiscale da 12 milioni di euro, nei guai un commerciante asiatico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

L’azione combinata di una circolazione depressionaria in risalita dal nord Africa e di una perturbazione di origine atlantica in discesa dalla Francia determinerà condizioni di maltempo su diverse zone italiane. Previste piogge e temporali, in particolare, sulle regioni più meridionali con estensione sulla fascia tirrenica verso la Toscana. Sulla base delle previsioni disponibili, il…

27 minuti fa

In occasione del primo anniversario della scomparsa dell’avvocato Michele Costa, nonché in memoria del padre, il procuratore di Palermo Gaetano Costa, ucciso dalla mafia il 6 agosto 1980, la famiglia e la Fondazione intitolata al magistrato promuovono a Palermo, insieme all’Anm, una giornata di riflessione e di proposta. L’appuntamento è l’8 febbraio a Palazzo…