“Evitare il dissesto del Comune di Palermo”, il primo obiettivo di Lagalla

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Quali sono i primi obiettivi del nuovo sindaco di Palermo? Lo abbiamo chiesto a Roberto Lagalla nel corso della diretta elettorale che BlogSicilia ha realizzato da domenica notte a lunedì notte. Ecco la risposta del primo cittadino appena eletto: evitare il dissesto del Comune, mettere i costi a posto e mettere fine allo scempio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Evitare il dissesto del Comune di Palermo”, il primo obiettivo di Lagalla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> A partire dal 7 ottobre, alcuni quartieri di Palermo dovranno fare i conti con la turnazione dell’acqua. La decisione, presa dalla cabina di regia regionale per l’emergenza idrica, arriva dopo settimane di crescenti preoccupazioni per i livelli idrici in costante calo. La progressiva riduzione della pressione dell’acqua, già avvertita in città, ha spinto…

15 minuti fa

I carabinieri hanno arrestato Chiara, la ventiduenne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo. Le indagini, dunque, arrivano a una svolta, dopo un mese e mezzo di misteri, di poche risposte e molte domande dal ritrovamento, il 9 agosto, del…

19 minuti fa

]]> Si terrà oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans, sede della Regione Siciliana, un importante vertice di maggioranza. L’incontro, convocato dal presidente della Regione Renato Schifani, vedrà riuniti i leader dei partiti che sostengono il governo regionale. L’obiettivo è quello di fare il punto della situazione politica e programmatica dopo due anni dall’insediamento dell’esecutivo. Tensioni…

19 minuti fa

È partita martedì 17 settembre l’avventura nella nuova Champions League per le formazioni italiane. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna battaglieranno in un girone unico che vedrà ai nastri di partenza 36 squadre. È questa infatti la principale novità dell’edizione 24-25: addio agli otto gironi eliminatori e via alla “formula campionato”, che vedrà ogni…