Ex Province al voto, disegno di legge del Centrodestra all’Ars: potrebbe cambiare tutto

di palermotoday.it - 3 ore fa

Un disegno di legge per la reintroduzione dell’elezione diretta dei presidenti e dei consiglieri dei Liberi consorzi e delle Città metropolitane in Sicilia è stato incardinato in commissione Affari istituzionali all’Ars. Il ddl porta la firma di alcuni deputati del centrodestra, tra cui il presidente della commissione Ignazio Abbate. La proposta di legge conta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Province al voto, disegno di legge del Centrodestra all’Ars: potrebbe cambiare tutto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Via libera all’iter per l’erogazione di contributi alle aziende agricole colpite dal maltempo nella pianura di Licata. “Il governo Schifani è al fianco delle imprese agricole colpite dalle calamita naturali, con fatti concreti. Ho dato indicazioni al dipartimento regionale competente di effettuare la delimitazione delle aree interessate, allo scopo di attivare una specifica…

32 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Grintosa la villabatese Maria Angelica Fontana della Asd Judo Club Franco Montalto! Al suo esordio in campo nazionale, dopo una gara intensa Angelica Fontana conquista una meritatissima medaglia di bronzo al…

43 minuti fa

Polemiche sull’intervento di RAP nel quartiere San Giovanni Apostolo di Palermo, dove ieri sono stati posizionati dei contenitori di Raccolta Solida Urbana nei punti in cui si creavano discariche di rifiuti misti. “L’utenza – hanno fatto sapere dalla partecipata – non utilizzava i contenitori correttamente e abbandonava i rifiuti ai piedi delle campane creando…