Ex Province, intesa nella maggioranza: centrodestra compatto al voto

di palermotoday.it - 10 ore fa

I rappresentanti regionali del centrodestra siciliano, che si sono riuniti oggi a Palermo, hanno raggiunto un accordo unitario sulle candidature per le presidenze delle Città Metropolitane e dei Liberi Consorzi, in vista delle elezioni del 27 aprile. “La coalizione di centrodestra si presenterà compatta alle prossime elezioni provinciali per la scelta dei Presidenti che saranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex Province, intesa nella maggioranza: centrodestra compatto al voto è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un colpo durissimo a Cosa nostra è stato inflitto con un’imponente operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, che durante la notte ha portato all’arresto di 183 persone tra boss, gregari ed estortori appartenenti ai mandamenti mafiosi del capoluogo siciliano e della provincia. L’inchiesta, coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia e dalla procuratrice aggiunta…

12 minuti fa

Omicidio lunedì sera in centro a Ribera, in provincia di Agrigento. Un uomo di 30 anni, originario della Tunisia, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco davanti all’ingresso di un bar nei pressi del palazzo comunale tra corso Umberto e via Buoni Amici. La vittima si trovava in compagnia di alcuni connazionali, quando…

12 minuti fa

Cosa nostra non rinuncia alle vecchie regole come l’indissolubilità del vincolo associativo, che un boss paragona, non sapendo di essere intercettato, al sacramento del matrimonio. «Cosa nostra? ta maritasti sta mugghieri e ta puorti finu a vita», diceva. Emerge dall’ultima inchiesta della Dda di Palermo. Alcuni poi esprimono orgoglio per l’appartenenza alle cosche propinata…