Ex rosa, Berti: «Il Palermo ha le carte in regola per andare in B, spinta tifosi sarà fondamentale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Gds.it” Gianluca Berti ha parlato così della sfida tra Padova e Palermo: «Credo che il Palermo abbia le carte in regola per essere promosso ma in una finale così bella non c’è un favorito. Ovviamente mi auguro che a spuntarla possa essere il Palermo che avrà il vantaggio di giocare il ritorno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Berti: «Il Palermo ha le carte in regola per andare in B, spinta tifosi sarà fondamentale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay. In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato:…

8 minuti fa

]]> “L’esportazione dei prodotti agroalimentari varrà questo anno fino a 70 miliardi di euro, è il valore della nostra ricchezza che viene prodotta dagli agricoltori”. Lo ha detto a Siracusa il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, inaugurando l’Expo DiviNazione, apertosi nella giornata di oggi. “L’agroalimentare è un pezzo- ha detto Meloni- fondamentale…