Ex rosa, Bolzoni: «Palermo, non sono ammesse scuse. Il prossimo anno deve giocare da favorita»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

L’ex centrocampista del Palermo Francesco Bolzoni, ha parlato ai microfoni di “TMW” toccando vari temi, tra questi la B e il Palermo. Ecco le sue parole: «Italia-Svizzera? Visti i gironi diremmo che non la vediamo bene. Ma quel gol di Zaccagni potrebbe aver cambiato le cose. E per me la spuntiamo. Uomini chiave? Sicuramente Donnarumma come lo è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Bolzoni: «Palermo, non sono ammesse scuse. Il prossimo anno deve giocare da favorita» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Fiocco rosa in casa Stulac. Nella giornata odierna, lunedì 1 luglio, è nata Paola. Grandi emozioni, dunque, per il giocatore del Palermo e la moglie Tina Liza. Attraverso le proprie Instagram stories, il centrocampista rosanero ha pubblicato la prima foto della sua bambina: Continue Reading

7 minuti fa

]]> Cambio al vertice del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Catania dove si è insediato, in qualità di reggente, l’ingegnere Felice Iracà che subentra a Salvatore Tafaro, collocato a riposo per raggiunti limiti di età. “Ricopro il servizio con orgoglio e onore – ha detto Iracà – certo che il comando provinciale…

13 minuti fa

Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe. Tecnica chirurgica all’avanguardia: […]