Ex rosa, Bombardini: «Barbera pieno da brividi. Non pensavo che il Palermo arrivasse in finale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista all’ex rosanero Bombardini il quale ha parlato così in merito alla finale playoff: «Non pensavo che il Palermo potesse giocarsi la finale, sono sincero, nella promozione diretta non ci ho mai creduto. Perché gli scontri diretti, la maggior parte non li ha persi, ma non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Bombardini: «Barbera pieno da brividi. Non pensavo che il Palermo arrivasse in finale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Resta fermo ed inutilizzabile l’impianto di compostaggio di Bellolampo, danneggiato un anno fa dall’incendio scoppiato all’interno della discarica e “l’umido prodotto dai palermitani viene conferito da mesi in impianti privati”. A denunciarlo è il consigliere e capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonino Randazzo che rimarca: “Nella proposta presentata ieri (20 settembre) dalle opposizioni al…

11 minuti fa

Un’intossicazione alimentare non diagnosticata né tantomeno curata. Sono state decine e decine le segnalazioni inviate alla nostra redazione dopo la notizia, riportata questa mattina, su diversi casi di gastroenterite acuta riscontrati a Palermo dopo aver mangiato un panino kebab in un noto locale della città. Tra i sintomi più frequenti nausea, vomito, febbre, diarrea…

12 minuti fa

Proposta di matrimonio indiretta a Uomini e Donne. In queste ore è successo proprio quello che nessuno si poteva immaginare. Continuano a piovere indiscrezioni dalla redazione di Uomini e Donne. i dating show condotto da Maria de Filippi, sta registrando proprio in questi giorni quelle che saranno le primissime puntate che verranno messe in…

18 minuti fa

Termina 0-0 il primo tempo del match tra Palermo e Cesena in campo questo pomeriggio al Barbera. Un match senza gol ma non senza emozioni in cui i ritmi sono stati elevati soprattutto nella prima metà della prima fase. I rosanero erano riusciti ad andare in gol con Henry, ma dopo un check al…