Ex rosa, Citterio: «Il Palermo sta pagando lo scotto il salto di categoria. Alla lunga le qualità usciranno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Filippo Citterio è stato intervistato da “TMW” parlando in merito al momento che il Palermo sta attraversando. Ecco le sue parole: «Palermo? Allora faccio una premessa. Lo seguo da molto lontano e quindi non conosco bene i calciatori. Io sono contento che sia arrivato questo grande gruppo societario e spero dia molta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Citterio: «Il Palermo sta pagando lo scotto il salto di categoria. Alla lunga le qualità usciranno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Cina e il presidente Xi Jinping si preparano all’imprevedibilità di Donald Trump alla Casa Bianca, nella versione 2.0 con i temuti dazi fino al 60% sul made in China. Ma all’attenzione di Pechino non è sfuggito che il tycoon sta dando il via al suo secondo mandato partendo dal Dragone con spunti d’interesse.…

15 minuti fa

Novità in arrivo per il ponte Corleone. L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso una nuova ordinanza (n. 30 del 14.01.2025) che prevede delle modifiche alla viabilità su viale della Regione Siciliana Sud Est, carreggiata laterale direzione Trapani. Nello specifico, si dispone: Chiusura del varco di immissione dalla carreggiata laterale a quella centrale in…