Ex rosa, da Malta: “Mangia accusato di molestie sessuali, spunta un secondo calciatore”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Continua a far parlare il caso Devis Mangia, l’ex rosanero è stato accusato di molestie sessuali da parte di un calciatore della Nazionale di Malta. Ma stando a quanto riferisce il giornale maltese “NetNews” nelle ultime ore si è fatto avanti un altro giocatore denunciando un compartimento abusivo da parte del tecnico della Nazionale.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, da Malta: “Mangia accusato di molestie sessuali, spunta un secondo calciatore” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Nell’ultima edizione de “La Gazzetta dello Sport”, Cristian Bucchi ha discusso la situazione di Sassuolo e Pisa nella corsa alla promozione in Serie A. Ha sottolineato che, nonostante le due squadre abbiano un vantaggio significativo e organici forti, non dovrebbero sentirsi già sicure di aver conquistato la promozione, dato che la Serie B è…

15 secondi fa

La Salernitana è pronta a rinnovare il suo centrocampo, come riportato da Il Mattino di Salerno. I granata lavorano per definire l’arrivo di Fabrizio Caligara dal Sassuolo, con il nodo legato alla formula del trasferimento: prestito con diritto o obbligo di riscatto. L’accordo potrebbe essere influenzato dal futuro riscatto obbligatorio di Matteo Lovato, che…

21 secondi fa

La polizia di Stato ha denunciato un automobilista che all’altezza dello svincolo di Scillato, sull’A19 in direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’automobilista ha proseguito per un chilometro, finché non è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti della Polstrada di Buonfornello. L’uomo aveva la patente di guida revocata…