Ex rosa, Di Donato ricorda la storica promozione in A: «Eravamo come il Napoli di oggi. La festa? Tutti ubriachi di felicità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista a Daniele Di Donato, ex Palermo il quale ricorda il suo passato in rosanero con Corini. Ecco un estratto sulla storica promozione in A del 2004: Una immagine della A ritrovata? «Eravamo come il Napoli di oggi. Non c’era storia, alcuni sarebbero diventati campioni del mondo. L’intera…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Di Donato ricorda la storica promozione in A: «Eravamo come il Napoli di oggi. La festa? Tutti ubriachi di felicità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

]]> Nel Messinese, seppur impossibilitati a prendere il via, loro malgrado, Craparo-Lo Verme (Mitsubishi Lancer Evo IX) conquistano la classe N4 nell’epilogo stagionale della Coppa Rally 9^ zona staccando il pass per la Finale Nazionale di novembreNell’atto finale del Trofeo di 4^ zona (storiche), il sodalizio capitanato da Eros Di Prima insignito della Coppa…

31 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giulia Portalupi, moglie di Vincenzo Florio, è una delle leonesse di Sicilia, una donna forte, colta e intelligente, capace di sfidare le convenzioni e le rigide regole della società ottocentesca. La serie italiana diretta da Paolo Genovese ha…

45 secondi fa

Da domani, martedì 24 settembre, Villa Aragona Cutò a Bagheria, sede della biblioteca comunale, sarà aperta tutti i giorni, compresa la domenica. Gli orari sono i seguenti: dal martedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00, il lunedì, il sabato e la domenica, dalle 8:30 alle 13. Si tratta di una riorganizzaizone, voluta dall’Amministrazione…

6 minuti fa

Il giornalista Manuel Parlato nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, si è espresso in vista del match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo: «Rivedremo Meret dopo la sosta, ma poi l’infortunio è soggettivo nei tempi di recupero. Ognuno ha i suoi tempi di recupero. Caprile? Si è…