Ex rosa, frecciatina De Rose: «Ho dato tutto per il Palermo, ma non resto a ricevere l’elemosina da nessuna parte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista all’ex rosanero Francesco De Rose il quale si esprime sul Palermo togliendosi qualche sassolino dalla scarpa in merito al suo addio. Ecco le sue parole: «So di aver dato tutto, poi non rimango mai in posti dove non sono ben accetto. Sono decisioni della società,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, frecciatina De Rose: «Ho dato tutto per il Palermo, ma non resto a ricevere l’elemosina da nessuna parte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Il nuovo anno del Palermo è partito alla grande, con due vittorie consecutive che sembrano segnare una svolta nella stagione dei rosanero. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ex Sampdoria, ha portato un’aria di rinnovamento e nuove ambizioni. Tra queste, quella di assicurarsi un attaccante di categoria per rafforzare il reparto offensivo a…

4 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…