Ex rosa, Giammarva: «Intercettazioni Juve? I fatti sono un’altra cosa. Quando Zamparini voleva far rientrare il marchio nel Palermo lo fermai»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TuttoMercatoWeb” Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo, si è soffermato prevalentemente sul caso Juventus parlando anche di quando era alla guida del club rosanero. Ecco qualche estratto: «Come tutti sappiamo c’è un’indagine in corso nei confronti della società Juventus per delle operazioni contabili che hanno avuto refluenza nei bilanci pregressi della società…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Giammarva: «Intercettazioni Juve? I fatti sono un’altra cosa. Quando Zamparini voleva far rientrare il marchio nel Palermo lo fermai» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Palermo ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e la serata poco brillante di Desplanches, valutato 4,5. Tra i migliori dei rosanero spiccano Nikolaou e Ranocchia, mentre Dionisi dovrà lavorare per migliorare la solidità della squadra nei momenti chiave.…

9 minuti fa

Il Sassuolo continua a volare in campionato, confermandosi una macchina da guerra con 7 vittorie consecutive e 12 successi in 14 giornate. Neanche il Palermo riesce a fermare la capolista, che con 43 punti in 18 gare eguaglia il Benevento del 2019-2020 e si piazza dietro soltanto all’Ascoli dei record (45 nel 1977-1978). Fabio…

8 ore fa

Notte di follia a Bagheria, dove un giovane di 29 anni, alla guida di una Volkswagen Golf, ha seminato il panico schiantandosi contro il magazzino di un bar in via Ignazio Lanza di Trabia. L’incidente, avvenuto intorno alle 3 del mattino, ha visto protagonista il ventinovenne che, in evidente stato di ebbrezza, ha perso…