Ex rosa, Glerean: «A Palermo si arrestò mia carriera, fui mandato via da chi non aveva competenza per gestire un club»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Corriere del Veneto” l’ex rosanero Ezio Glerean ha parlato così in merito alla sua esperienza in rosanero:  «La mia carriera si arrestò proprio a Palermo, per colpa di qualcuno che pensava di poter gestire un club senza averne le competenze. Vi racconto solo questa: quel qualcuno (Rino Foschi ndr) mandò via Mascara, Brienza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Glerean: «A Palermo si arrestò mia carriera, fui mandato via da chi non aveva competenza per gestire un club» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto il report della seduta odierna in vista della sfida di campionato contro il Cesena, in programma sabato 21 settembre alle ore 15: “Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno…

6 ore fa

Le squadre Cus Palermo che rappresenteranno il capoluogo siciliano nel principale palcoscenico nazionale dell’atletica leggera sono state presentate nella sala circolare del Centro Universitario Sportivo di Palermo. I due team scenderanno in pista questo weekend per le finali 2024 dei Campionati di società. La squadra maschile, capitanata da Ala Zoghlami, prenderà parte alla Finale della serie A Oro…