Ex rosa, Glerean: «A Palermo si arrestò mia carriera, fui mandato via da chi non aveva competenza per gestire un club»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “Corriere del Veneto” l’ex rosanero Ezio Glerean ha parlato così in merito alla sua esperienza in rosanero:  «La mia carriera si arrestò proprio a Palermo, per colpa di qualcuno che pensava di poter gestire un club senza averne le competenze. Vi racconto solo questa: quel qualcuno (Rino Foschi ndr) mandò via Mascara, Brienza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Glerean: «A Palermo si arrestò mia carriera, fui mandato via da chi non aveva competenza per gestire un club» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

Nei giorni scorsi a Caltagirone la Polizia di Stato ha denunciato un uomo che è stato fermato al volante della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti del Commissariato, impegnati nell’attività di controllo del territorio, sono intervenuti nelle ore serali a seguito della segnalazione, giunta sulla linea di emergenza, di un’autovettura che…

33 minuti fa

Un’atmosfera colorata e incantata avvolge il reparto di chirurgia pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Palermo, grazie ai meravigliosi disegni di Santuzza Calì, artista, costumista e scenografa di fama internazionale. Le opere di Calì, ispirate al mondo delle favole, creano un’atmosfera vivace che aiuta i bambini e le loro famiglie a vivere l’esperienza ospedaliera più…

33 minuti fa

La Regione sostiene le microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. L’intervento è stato approvato oggi dalla giunta regionale su proposta dell’assessorato delle Attività produttive. Le risorse, per oltre 4,8 milioni di euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1/2019, saranno assegnate in…