Ex rosa Godeas: «Triestina non poteva incontrare avversario peggiore. Palermo favorito»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il doppio ex della sfida playoff tra Triestina e Palermo Denis Godeas ha parlato ai microfoni di “PalermoToday” esprimendosi sulle sue due ex squadra che sia domenica 8 e giovedì 12 si affronteranno. Ecco le sue parole: «Se c’era un avversario che si sperava di non incontrare era proprio il Palermo. Perché conosciamo il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa Godeas: «Triestina non poteva incontrare avversario peggiore. Palermo favorito» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Inaugurata a Siculiana la mostra “A.S.T.R.O. – Ayrton Senna: Testimonianze e racconto delle origini”, un tributo al leggendario pilota di Formula 1 che con le sue imprese sportive ha ispirato generazioni. L’evento si inserisce nel progetto “Turismo delle…

5 minuti fa

Diciotto studenti, dopo aver partecipato al laboratorio teatrale della scuola, hanno scritto una storia legata al cambiamento climatico e alla sostenibilità, creato le sagome, recitato in lingua tedesca, scelto le musiche e messo in scena uno spettacolo d’ombre che, giovedì 28 novembre, sarà presentato al pubblico nei locali del liceo classico Umberto I, in via Filippo…