Ex rosa: l’in bocca al lupo di Toure a Corona per la nuova esperienza al Torino

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Aziz Toure attraverso il proprio profilo Instagram ha fatto l’in bocca al lupo all’ex compagno Giacomo Corona finito al Torino nell’ambito dell’operazione che porta Segre al Palermo. In alto la storia in questione. L’articolo Ex rosa: l’in bocca al lupo di Toure a Corona per la nuova esperienza al Torino sembra essere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: l’in bocca al lupo di Toure a Corona per la nuova esperienza al Torino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

«La sanità siciliana non è solo emergenze e disagi. Storie come quella della 96enne operata, con la doverosa tempestività, all’ospedale Ingrassia di Palermo e dimessa in 5 giorni dimostrano che esistono eccellenze e buone pratiche. Questo esempio di efficienza deve ispirarci a migliorare ovunque sia necessario». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato…

38 minuti fa

Scatta l’allerta meteo gialla in Sicilia dalla mezzanotte di stasera fino alle 24 di domani, domenica 12 gennaio. Previste precipitazioni sparse e diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Siciliatirrenica e nord-orientale, con quantitativi cumulati moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della Sicilia orientale, con quantitativi…

1 ora fa

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domenica 12 gennaio. Nella giornata di domani, su tutta la Sicilia, è prevista l’allerta gialla per condi-meteo avverse. D’altro canto, dopo alcune giornate con temperature miti, gli esperti avevano previsto l’arrivo delle fredde correnti balcaniche…

1 ora fa

La Protezione civile regionale siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani. Su tutta la Sicilia è prevista allerta gialla. «Dalle prime ore di domani e per le successive 18-24 ore – si legge nell’avviso – si prevedono precipitazioni, da sparse a diffuse, specie sui settori […]