Ex rosa, Lores Varela lascia il Cittadella: Avellino ad un passo

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Secondo Tuttomercatoweb.com, sarebbe quasi tutto fatto per il passaggio che porterebbe l’ex calciatore rosanero Lores Varela dal Cittadella all’Avellino. L’esterno d’attacco ritroverebbe così un’altro ex rosanero ovvero il direttore Giorgio Perinetti che tanto ha insistito per questo trasferimento. L’articolo Ex rosa, Lores Varela lascia il Cittadella: Avellino ad un passo sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Lores Varela lascia il Cittadella: Avellino ad un passo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

50 secondi fa

Palermo. Fattore K alla ventinovesima edizione della Maratona di Palermo. Arrivano entrambi dal Kenia i vincitori, Masai Gilbert per gli uomini e Jepkorir Peris per le donne, al termine di una gara bella, baciata da un caldo sole autunnale. Gara maschile su livelli alti, vissuta sul duello a tre fra lo stesso vincitore e Kimutai Nicodemus Kipkurui e Murithi Peter Wahome. E’ il 35esimo chilometro di gara, il…

11 minuti fa

Non dire gatto se non l’hai nel sacco. Sulla riconferma di Marco Betta alla sovrintendenza del Teatro Massimo di Palermo soffia aria di tempesta. E in vista di domani (18 novembre), giornata in cui il comitato di indirizzo dovrà fornire al ministero della Cultura indicazioni sulla nomina, ri-spunta in corsa il nome di Ester…

20 minuti fa

Una notizia che segna un passo importante per la mobilità e la viabilità del territorio: Bagheria avrà finalmente il suo secondo svincolo autostradale sulla A19. La giunta regionale siciliana, guidata dal presidente Renato Schifani, ha approvato lo stanziamento di 300.000 euro per i lavori di riorganizzazione e sistemazione del nuovo accesso. Il progetto, presentato…

21 minuti fa

]]> Giovedì scorso, 14 novembre, presso una scuola media di Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia, un’insegnante di sostegno è stata violentemente aggredita da circa trenta genitori che hanno fatto irruzione nell’istituto. La donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata in ospedale. Anche il padre della docente, intervenuto per difenderla,…