Ex rosa, Mangia si dimette da ct della Nazionale di Malta: “Faccio un passo indietro”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Mangia ha annunciato le proprie dimissioni da ct della Nazionale di Malta. Ecco le sue parole: “Oggi ho informato la Federazione Calcio Maltese della mia intenzione di dimettermi dall’incarico di CT della Nazionale. Ho maturato questa decisione dopo una lunga riflessione. Nello svolgimento dell’incarico di Commissario Tecnico ho sempre lavorato con passione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Mangia si dimette da ct della Nazionale di Malta: “Faccio un passo indietro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

]]> L’attrice Ambra Angiolini sarà la protagonista di “Oliva Denaro”, in scena al teatro “Al Massimo” dal 24 gennaio all’1 febbraio prossimo. La regia è di Giorgio Gallone, le musiche di Paolo Silvestri, scene e costumi di Guido Fiorato”. Il debutto è previsto per venerdì 24 gennaio alle 21.15. Si replica sabato 25 e…

28 minuti fa

Attimi concitati al centro commerciale Conca d’Oro di Palermo. Un allarme ha colto di sorpresa i numerosi visitatori che oggi pomeriggio si trovavano all’interno e che hanno dovuto immediatamente evacuare la struttura. In aggiornamento L’articolo Panico al Conca d’Oro, centro commerciale evacuato: il VIDEO proviene da PalermoLive.it.