Ex rosa, Miccoli: «Dovevo andare al Napoli, ma poi andai al Palermo dove sono diventato un idolo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW Radio” Fabrizio Miccoli si è espresso così sulla sua carriera. «Firenze? Ho avuto un po’ di problemi all’inizio ma sul campo mi sono guadagnato l’affetto dei tifosi. Per la Fiorentina ho giocato con un tendine quasi rotto, facevo di tutto per giocare. Quell’anno li ho quasi salvati da solo con i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Miccoli: «Dovevo andare al Napoli, ma poi andai al Palermo dove sono diventato un idolo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Quasi 5.000 giorni, per l’esattezza 4.984. Un’eternità, ma non abbastanza per eliminare le emozioni. Salvatore Sirigu tornerà a essere titolare al Barbera con la maglia rosanero a distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, proprio nel giorno del suo 38° compleanno. Un intreccio simbolico che amplifica i battiti del cuore, in un pomeriggio dove…

10 minuti fa

Il Palermo continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e rispondere alle esigenze del modulo adottato, con particolare attenzione al ruolo di esterno sinistro. Con una difesa a tre, la necessità di avere un laterale a tutta fascia è sempre più evidente, soprattutto per garantire alternative valide a Lund. Sebbene Pierozzi possa…

5 ore fa

Forse sarò troppo “Duro”, ma l’esordio da protagonista in un film nel grande schermo per Angelo è da dimenticare. “Io sono la fine del mondo” è partito bene nelle sale, ma è probabile che, scemata la curiosità iniziale, il film faccia presto un netto calo nelle classifiche dei botteghini, anche per via delle recensioni…