Ex rosa: Miccoli infiamma i social con il suo 100° gol in A nel derby Palermo-Catania (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso il proprio profilo Instagram Fabrizio Miccoli ha infiammato i tifosi rosanero pubblicato una clip del suo 100° in A con la maglia del Palermo contro il Catania. Ecco il post:     Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Fabrizio Miccoli (@fabrizio_miccoli) L’articolo Ex rosa: Miccoli infiamma i social con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: Miccoli infiamma i social con il suo 100° gol in A nel derby Palermo-Catania (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Continua l’impegno della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli delle attività commerciali, finalizzati a verificare il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, sull’igiene e la genuinità degli alimenti e gli spazi destinati alla loro conservazione, nonché sulla regolarità della posizione lavorativa dei dipendenti. Nei giorni scorsi, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso…

4 minuti fa

Il Palermo chiude il girone di andata con una vittoria importante, superando 1-0 il Bari nel giorno di Santo Stefano. I rosanero conquistano i tre punti grazie alla rete di Le Douaron al 41° minuto. Con questo successo, il Palermo sale a quota 24 punti in classifica, portandosi a +5 sulla zona playout. Nonostante…

4 minuti fa

Ancora una palla inattiva decisiva: il dicembre del Palermo si chiude con il quinto gol consecutivo sugli sviluppi di un calcio piazzato, tutti battuti da Ranocchia; anche stavolta, come con lo Spezia, arrivano i tre punti. La striscia positiva era partita proprio con gli «aquilotti»: nel primo tempo a sbloccarla è Baniya, che su…

4 minuti fa

Desplanches e il Palermo tornano ad esultare non solo per la vittoria ma anche per aver mantenuto la porta imbattuta. L’ultima volta era stato nel match interno vinto con lo Spezia, che coincide con l’ultima volta che i rosanero avevano fatto bottino pieno. In mezzo qualche incertezza per il giovane estremo difensore della Nazionale…