Ex rosa: Morganella lascia il calcio professionistico

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Michel Morganella lascia io calcio professionistico, stando ad indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’ex terzino rosanero continuerà a giocare ma non più nel calcio professionistico. A Michel i migliori auguri da parte della redazione di Ilovepalermocalcio.com.     Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Mauro Bousquet (@mauro_bousquet) L’articolo Ex rosa:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: Morganella lascia il calcio professionistico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

50 minuti fa

Almeno 15 persone sono morte questa sera in una ressa avvenuta in una stazione ferroviaria della capitale indiana, mentre una folla di passeggeri cercava di salire sui treni diretti al Kumbh Mela, il più grande raduno religioso del mondo. Lo ha riferito un funzionario medico locale. L’evento, che si tiene ogni 12 anni nella…

1 ora fa

Tre punti per alimentare le speranze di playoff e ripartire con positività: domani pomeriggio il Palermo ospita al Barbera il Mantova, in un match che certamente nasconde delle insidie. La squadra di Dionisi, però, ha soltanto un risultato a disposizione: vincere diventa praticamente obbligatorio se si vuol continuare a parlare di spareggi promozione. “Contro…

2 ore fa

Novità importante per chi utilizza i mezzi pubblici, si potrà utilizzarli gratuitamente in tutta Europa. Occorre fare richiesta all’INPS.  I tempi stanno cambiando e con essi anche le abitudini degli italiani. Sempre più spesso, infatti, stiamo assistendo a un vero e proprio boom dell’utilizzo dei mezzi pubblici. Lontani i tempi in cui autobus e…

2 ore fa

E’ morto prima dell’arrivo in ospedale, uno dei due uomini feriti da colpi di arma da fuoco in un panificio pasticceria in piazzale Gambara a Milano. Entrambe le vittime sarebbero di origine ucraina. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18.30, quando sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e due…

2 ore fa

Un ragazzo di 14 anni è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un accoltellamento avvenuto sabato pomeriggio nel centro di Villach, città austriaca situata a circa 350 chilometri a sud di Vienna. L’autore dell’attacco, un 23enne siriano con permesso di soggiorno regolare, è stato arrestato poco dopo l’aggressione. Secondo quanto riferito…