Ex rosa, Mutti: «Palermo in allarme, rosa non all’altezza per competere per traguardi ambiziosi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “PianetaSerieB” l’ex rosanero Bortolo Mutti ha rilasciato le seguenti parole in merito al campionato di serie B e al Palermo. Ecco le sue parole: «Questa Serie B, rispetto alle ultime, non presenta particolari novità. C’è tanto equilibrio, un grande appiattimento di valori, lo dimostra la classifica che vediamo. Fin qui solo il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Mutti: «Palermo in allarme, rosa non all’altezza per competere per traguardi ambiziosi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

C’è grande attesa per l’inizio della 24/a edizione di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto come di consueto da Maria De Filippi Sono giorni piuttosto caotici, segnati da un tangibile nervosismo, questi ultimi che hanno visto Mediaset balzare all’improvviso al centro della cronaca politica e non solo. L’ormai arcinota vicenda della ‘dama bianca’…

16 minuti fa

]]> MILO (Ct), 07 settembre 2024 – Secondo e ultimo weekend quello di ViniMilo, 44/esima edizione della manifestazione che fa del piccolo borgo dell’Etna una delle “Città del Vino” d’Italia: strategico punto d’incontro per addetti ai lavori – enologi, produttori, giornalisti enogastronomici, sommelier e assaggiatori, amministratori locali – che possono confrontarsi su strategie e…

21 minuti fa

]]> PALERMO (11 settembre 2024) – “Sulle recenti nomine dei manager delle strutture sanitarie siciliane ci sono delle anomalie che abbiamo segnalato da tempo. La responsabilità di questa situazione è di Schifani, che ha creato un sistema che si fonda su equilibri politici che non tengono conto delle effettive capacità manageriali che servono per…

21 minuti fa

]]> “Oggi, presso l’Assemblea Regionale Siciliana, si è tenuta una cerimonia di grande valore simbolico e morale. Abbiamo voluto commemorare le vittime degli incendi che, nell’estate del 2023, hanno sconvolto la nostra amata Sicilia. Sei vite spezzate che rappresentano un dolore collettivo per tutta la nostra comunità. Nel corso della cerimonia, abbiamo consegnato targhe…