Ex rosa, Pastore: «Palermo mi ha reso felice. Adesso non so se mi chiameranno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Javier Pastore ha parlato ai microfoni di “Goal.com” in merito alle sue ex squadre e al suo futuro. Ecco qualche estratto: «Il Palermo mi ha reso felice. Una città che mi ha accolto come fosse casa mia e mi ha permesso di farmi conoscere in tutta Europa. Ho un debole per i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pastore: «Palermo mi ha reso felice. Adesso non so se mi chiameranno» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, una terra ricca di storia e tradizioni culinarie, si tramandano ricette che raccontano le radici profonde di questa regione. Tra queste, il cosiddetto “finto cous cous” dolce si distingue per il suo sapore unico che unisce…

9 ore fa

]]> Tipo segnalazione: Pericolo Nuove piogge a Palermo e nuove voragini per le strade. La voragine in foto si trova al centro della carreggiata in via Gaetano La loggia 1, davanti l’ingresso del policlinico universitario di neurologia e psichiatria ed è un pericolo sia per le auto, che per le moto e monopattini. Spero…