Ex rosa, Pastore si ritira: «Non tornerò a giocare, il mio corpo non ce la fa più»

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Javier Pastore, uno dei talenti più raffinati del calcio argentino, riflette sul suo percorso professionale e sulla vita dopo il ritiro. In un’intervista intima, realizzata in una caffetteria alla periferia di Madrid, Pastore ripercorre i momenti più intensi della sua carriera, ricordando i suoi anni al PSG, la Nazionale argentina, e le lezioni apprese…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Pastore si ritira: «Non tornerò a giocare, il mio corpo non ce la fa più» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Continua con successo la campagna di sensibilizzazione per la rimozione di plastica dalle foci di fiumi e torrenti della Sicilia, avviata dall’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana e supportata dal ministero dell’Ambiente. Grazie all’intervento sul campo delle associazioni di volontari, sono già stati raccolti diversi quintali di rifiuti e sono state installate…

29 minuti fa

Il 25 giugno 2012 segna una data che Lidia Vivoli, palermitana, “donna coraggio”, non dimenticherà mai. Quella notte, l’uomo con cui aveva una relazione l’aggredì brutalmente nel sonno, tentando di ucciderla colpendola ripetutamente con delle forbici. Nonostante la ferocia dell’attacco, Lidia è sopravvissuta e da quel giorno dedica la vita alla lotta contro la…