Ex rosa: Perugia, in arrivo lo svincolato Struna

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “TMW” l’ex rosanero  Aljaž Struna torna in Italia dopo la fine della sua avventura in Nord America con il Montreal. Il difensore centrale classe ’90, attualmente svincolato, sarebbe vicino alla firma con il Perugia. In Umbria ritroverebbe Castori con cui ha già lavorato nelle due esperienze con la maglia del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: Perugia, in arrivo lo svincolato Struna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Con una nota inviata al Sindaco di Palermo Roberto Lagalla, all’Assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti, all’Assessora Bilancio e Tributi Brigida Alaimo e ai Presidenti delle Commissione Consiliare Attività Produttive e Bilancio e Tributi Ottavio Zacco e Giuseppe Milazzo, il Presidente di Confimprese Palermo Giovanni Felice solleva il problema del Canone Unico Patrimoniale…

5 minuti fa

]]> Continuano le indagini della procura per confermare il racconto della tredicenne che ha denunciato di essere stata violentata la notte tra sabato e domenica scorsi dopo che si era allontanata dal reparto di Neuropsichiatria infantile dell’istituto mediterraneo di eccellenza pediatrica, l’Ospedale dei bambini, a Palermo, per andare nel quartiere Borgo vecchio con un’amica…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Attività sociali per i giovani delle periferie, per le persone migranti ma anche promozione culturale e socio-educativa nelle scuole. E’ quello che prevede il Servizio Civile Universale per i giovani dai…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Su iniziativa della Fidapa Petralia Madonie, in sinergia con il Parco delle Madonie ed in collaborazione con il Comune di Castellana Sicula è stato installato alla villetta Falcone e Borsellino un…

10 minuti fa

Ancora una volta problemi per un appalto di pulizie a Palermo. Un’altra vicenda che coinvolge lavoratori di un settore considerato “Cenerentola”, con orari di lavoro ristretti e diritti spesso calpestati. Un altro caso, dopo quello dei lavoratori delle pulizie all’Agenzia delle Entrate. “Questa volta – dicono dalla Filcams Cgil Palermo – a finire nel…