Ex rosa, Trajkovski: «La Gumina e Lo Faso erano i giovani più forti a Palermo. Tornare in Italia? Aspetto offerte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

«I giovani più forti a Palermo? La Gumina e Lo Faso. Quest’ultimo, in particolare, aveva grandi qualità ma non le sfruttava come avrebbe dovuto. Se mi piacerebbe tornare in Serie A? Molto. A giugno mi scade il contratto con l’Al-Fayha e vedremo che offerte arriveranno, ho ricevuto qualche proposta dalla Serie B ma essendo extracomunitario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, Trajkovski: «La Gumina e Lo Faso erano i giovani più forti a Palermo. Tornare in Italia? Aspetto offerte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

È stata festa ieri a Villafrati, in provincia di Palermo, per i 100 anni di Antonino Scalzo, un cittadino che rappresenta un simbolo di longevità, amore e dedizione. Nato nel 1925, Antonino ha celebrato questo straordinario traguardo circondato dall’affetto della comunità, dei familiari e, naturalmente, della moglie, di 97 anni, con cui lo scorso…

4 minuti fa

«La situazione sul fronte dell’emergenza idrica nel Palermitano resta drammatica». Bastano poche parole per fare dimenticare la tregua idrica natalizia. Sono quelle pronunciate l’amministratore unico dell’Amap Giovanni Sciortino ai consiglieri comunali durante un’audizione in quarta commissione, guidata da Salvo Imperiale. Il verbale della seduta è stato diffuso ieri mattina. Si leggono analisi preoccupate in…