Ex rosa, UFFICIALE: Zahavi torna al Maccabi Tel Aviv

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dopo le ultime due stagione al PSV Eindhoven l’ex rosanero Eran Zahavi torna alla base. Per lui un contratto biennale con il Maccabi Tel Aviv, club dove ha già militato dal 2013 al 2016, dopo l’esperienza al Palermo. L’articolo Ex rosa, UFFICIALE: Zahavi torna al Maccabi Tel Aviv sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa, UFFICIALE: Zahavi torna al Maccabi Tel Aviv è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un grave fatto di cronaca è avvenuto stamani a Palermo. All’interno del cimitero dei Rotoli un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco. Ignoti al momento i motivi che hanno portato alla sparatoria e l’identità della vittima che è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Oltre…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel periodo delle festività natalizie, l’invito è quello di scoprire le città della ceramica italiane, dove la bellezza e la creatività artigianale trovano la loro massima espressione. Torna anche quest’anno “Buon Natale Ceramica!”, l’evento organizzato da AiCC –…