Ex rosa Viviano difende Martinez dalle critiche: «Giù le mani dal Dibu! Accusato per le sue matte esultanze ma è l trionfo dell’ipocrisia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul portiere dell’Argentina Martinez riportando un’intervista all’ex rosanero Emiliano Viviano che lo difende dalle critiche. Cinquanta milioni di argentini lo hanno eletto, assieme a Lionel Messi, il massimo eroe del trionfo in Qatar. Con le sue parate ha fatto innamorare mezzo mondo, con le sue guasconate ha mandato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa Viviano difende Martinez dalle critiche: «Giù le mani dal Dibu! Accusato per le sue matte esultanze ma è l trionfo dell’ipocrisia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza del gip di Palermo che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie e pasticcerie, e il relativo marchio “Sharbàt”. Un esercizio in via Terrasanta e un secondo a Mondello. L’indagine su estorsione e riciclaggio L’indagine è rientra nel filone…

12 minuti fa

«Napoli-Palermo la definirei una partita d’altri tempi. Si affronteranno due realtà del Sud che spero possano presto affrontarsi nuovamente nella massima serie. Guardando ai due organici è un po’ “Davide contro Golia” ma sono convinto che verrà fuori una bella partita non priva di emozioni». Questo il pensiero ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’attore e…

12 minuti fa

Sono in corso da stanotte (24 settembre) le ricerche di un bimbo di 5 mesi e della nonna dispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina. Salvati sul tetto padre, madre e nonno, turisti stranieri. La famiglia si era rifugiata sul tetto dell’abitazione a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. Vigili del […]

12 minuti fa

Femminicidio, ieri sera (23 settembre), poco prima della mezzanotte, nel quartiere Barriera di Milano a Torino. La vittima è una donna di 35 anni, di origine tunisina. Quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso la casa della donna, poiché era stato segnalato un violento litigio familiare, hanno trovato la trentacinquenne gravemente ferita…