“Exstasis in 4k”, l’incanto del video mapping nella Chiesa di Santa Caterina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La suggestiva cornice della Chiesa di Santa Caterina a Palermo torna ad ospitare “Exstasis” lo spettacolo di video mapping immersivo realizzato da Oddo Agency, ora in versione rimasterizzata in 4k. The post “Exstasis in 4k”, l’incanto del video mapping nella Chiesa di Santa Caterina appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Exstasis in 4k”, l’incanto del video mapping nella Chiesa di Santa Caterina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Intelligenza Artificiale e DOP Economy: Sviluppo e prospettive Grande successo per il meeting annuale della CIA Sicilia Occidentale che apre il XXVII edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, taglio del nastro  con il saluto del Ministro dell’Agricoltura  Francesco Lollobrigida in collegamento dal G7 di Siracusa E’ stata la CIA…

23 minuti fa

]]> Un sogno prima, una idea dopo, un progetto che, con sacrificio e passione, si è trasformato in una concreta realtà organizzativa. Celebra i primi quindici anni di attività Gruppo Altea, azienda made in Sicily specializzata nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici per privati e aziende, parchi fotovoltaici, mobilità elettrica, efficientamento energetico, diventata punto…

28 minuti fa

Nella serata di ieri (intorno alle 20.30) i vigili del distacamento di Petralia, insieme al personale del Corpo Forestale della Regione Siciliana, ha operato per la ricerca di alcuni dispersi ad Isnello, in provincia di Palermo, nei pressi del rifugio Vallone Giumenta. La segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco è pervenuta dal…

29 minuti fa

]]> Negli ultimi mesi, i Carabinieri della Tenenza di Lampedusa hanno intensificato i controlli nelle aree urbane a seguito di un preoccupante aumento degli incendi di veicoli. Indagini accurate portano all’identificazione del responsabile Le indagini condotte dopo i diversi episodi criminosi hanno permesso di identificare un uomo di 26 anni, ritenuto responsabile dell’incendio di…