Fa il bagno e muore annegato, tragedia in spiaggia

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. Il cadavere di un uomo di 57 anni, G.R., originario di Porto Empedocle, è stato rinvenuto in mare di fronte allo stabilimento Aquaselz. Secondo una prima ricostruzione, alcuni testimoni avrebbero visto la vittima entrare in acqua completamente vestita per poi non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fa il bagno e muore annegato, tragedia in spiaggia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

]]> Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. L’ex compagno, un uomo di 53 anni, si è costituito presso una caserma dei carabinieri, consegnando il…

1 minuto fa

A partire dall’8 luglio, via alla campagna abbonamenti valida per il campionato di serie B 2024/25 del Palermo, quest’anno accompagnata dal claim “Il mio posto nel mondo”: il seggiolino al Barbera ma anche ogni luogo del mondo in cui la fede rosanero ci fa battere il cuore. Anche quest’anno l’abbonamento è il modo per…

6 minuti fa

Mimma Morana 04 luglio 2024 17:15 Condividi Le Bruschette sono sempre appetitose e gradite a grandi e piccini. Il profumo del pane appena tostato è inebriante e si presta a qualsiasi condimento, anche semplice e primitivo come l’olio d’oliva. Io le adoro e spesso mi aiutano a risolvere la cena, soprattutto quando il caldo non…