“Faccio una strage col mio AK47”, presunto terrorista fermato in Sicilia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Era pronto a fare una strage per motivi religiosi colpendo tedeschi e italiani in Germania. Almeno raccontava attraverso una serie di messaggi inviati su Whatsapp. Messaggi nei quali avrebbe minacciato di compiere una strage sparando un migliaio di munizioni con un Kalashnikov Ak-47causando molti morti tra italiani e tedeschi. Idee chiare anche sul dove.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Faccio una strage col mio AK47”, presunto terrorista fermato in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Kristoffer Lund è stato protagonista di una lunga intervista concessa ai microfoni di Forbes. Il terzino rosanero ha parlato del suo anno e mezzo a Palermo soffermandosi sull’importanza della piazza siciliana: «Sono qui da circa un anno e mezzo e questo dimostra quanto impatto abbia questo posto. In tutto il mondo, tutti sanno chi…

22 minuti fa

Il mondo del cinema piange la scomparsa del regista statunitense David Lynch. Aveva 78 anni ed era malato da tempo. Ad annunciarne la morte la famiglia su Facebook: “È con grande cordoglio che noi, la sua famiglia, annunciamo la morte dell’uomo e dell’artista David Lynch. Apprezzeremmo un po’ di privacy in questo momento. C’è…